Residence villaparadiso

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Neviano, Case sparse 1
Responsabile: Francesco Ria
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il residence Vacanze Paradiso è un complesso turistico " a misura d'uomo", dotato di confort e servizi di qualità oltre a pregiarsi di essere ubicato in un contesto naturale ancora del tutto inviolato come quello del Salento.

VACANZEPARADISO Villa-Residence in Puglia, nella provincia di Lecce (Salento), sulla collina di "MonteGrappa" fra i comuni di Tuglie e Neviano, a pochissimi km dallo splendido mare di Gallipoli (La Perla dello Ionio).
La campagna Salentina, nella quale è immersa questa bella realtà residenziale, offre un panorama di tipiche piantagioni di olivi che tappezzano insieme alle viti tutto il Salento.
La sauna, l'attraente e panoramica piscina, attrezzata per grandi e piccoli, adiacente ad un angolo relax con lettini e sdraio per salutari bagni di sole, consentono un distensivo impiego del tempo libero.
Gli appartamenti (con cucine ben attrezzate –fully-equipped) e le stanze doppie/matrimoniali di VacanzeParadiso Villa-Residence sono dotati di ogni comfort, televisore satellitare, aria condizionata, riscaldamento autonomo, aree per riposare e gustare la cucina pugliese con ogni comodità e per trascorrere vacanze in relax e con ogni comfort.
VacanzeParadiso Villa-Residence, la vacanza ideale per famiglie e gruppi organizzati!


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste